Image Alt
 • Beauty  • ONLY GOOD VIBES FROM THE WORLD

ONLY GOOD VIBES FROM THE WORLD

UZBEKISTAN

Il 18 e il 19 novembre presso il “Beauty Training Center” si è tenuta la master class organizzata da “Beauty Italia” con la partecipazione straordinaria di uno degli stilisti di punta di “Lisap Milano”: Mr Salvatore Cerabona.

Circa 50 tra i migliori stilisti dell’Uzbekistan hanno preso parte al seminario. Due giorni intensi che sono passati in un attimo.

Durante il primo giorno si è tenuta una master-class tecnica con focus sulle innovative opportunità del servizio colore LK OPC e tutti i segreti sul suo utilizzo dettati dall’esperienza sul campo di Mr Salvatore Cerabona.

Sono stati realizzati lavori di colore e taglio su tre modelle. Gli Stilisti dell’Uzbekistan non si sono persi un passaggio e hanno preso parte al seminario attivamente.

Durante il secondo giorno il focus è stato sulla collezione A/I 2019/2020 “The Unconventional Gang Attitude”. Per ogni modella si è scelta la colorazione e il taglio ideale per valorizzarne l’immagine e si sono realizzati i nuovi look. Anche in questo caso è stato un successo.

COLOMBIA

Il 16 luglio Naxtos Cuevas ha organizzato una giornata di training a Barranquilla per 40 professionisti. Sono state mostrate tre tecniche di taglio e due di acconciatura. La stessa giornata di formazione è stata replicata a Monteria il giorno successivo. Entrambe le giornate hanno registrato una grande adesione e i complimenti per l’organizzazione e i contenuti trattati.

EL SALVADOR

Per tre giorni è stata effettuata una formazione colorimetrica. È stato un evento di presentazione di alcuni lavori tecnici realizzati per clienti molto esclusivi. Durante l’evento i nostri tecnici hanno registrato un’intervista mandata in onda su un canale televisivo dagli elevati ascolti nel paese.

ECUADOR

Il 18 giugno a Guayaquil si è tenuto un corso di formazione sulle principali colorazioni Lisap a cui hanno partecipato 40 persone. Durante la mattina sono state eseguite tre tecniche di colore, replicate poi dagli assistenti sulle pupette. Il giorno dopo lo stesso seminario è stato organizzato a Quinto e poi di nuovo a Guayaquil. Sono state giornate che hanno riscosso molto successo tra i partecipanti.

COSTA RICA

Il 31 agosto a San José (Costa Rica) sono state preparate 10 modelle nella sala tecnica del nostro distributore per il Beauty Expo del 1 e del 2 settembre, una delle fiere estetiche più importanti del paese. I lavori sono stati realizzati principalmente con i colori pastello di Lisaplex Pastel Color.

Durante il primo giorno sono stati presentati i lavori sul palco principale davanti ad una platea di 250 persone e sono stati spiegati gli step by step e le miscele di ogni look.  

Durante il secondo giorno, in una sala privata, a 80 persone è stata presentata la linea Keraplant Nature, con tanto di diagnosi dello status cute e con la dimostrazione dei massaggi associati alla linea. Il pomeriggio, invece, è stato dedicato alla formazione con tre tecniche di Mèches.

Il terzo giorno nella sala tecnica del nostro distributore si è tenuto un corso privato incentrato su Keraplant Nature per i 15 maggiori clienti del distributore.

BULGARIA

Dal 2003, Makul Ltd è distributore esclusivo bulgaro Lisap. Ogni anno vengono organizzati seminari tecnici per i clienti.

Il 13 e il 14 ottobre a Plovdiv, in Bulgaria, si è svolta la consueta presentazione annuale della collezione autunno/inverno. Più di 80 parrucchieri da tutta la Bulgaria hanno preso parte a questo evento di 2 giorni. I nostri tecnici passo dopo passo, direttamente sul palco, hanno mostrato come realizzare i look della collezione e i partecipanti al seminario hanno lavorato sinergicamente accanto a loro.

RUSSIA

Il 3-4 dicembre 2019, Mosca ha ospitato il BeautyDayProHair, il più grande congresso di parrucchieri della Russia, con un bacino di utenza di oltre 5.000 parrucchieri da Russia, Ucraina, Bielorussia e Kazakistan.

Per il terzo anno di fila, Lisap Milano ha partecipato con successo e quest’anno ha presentato l’innovativa linea di colorazione LK OPC. La presentazione è stata vivace, dinamica e decisamente fashion.

Sul palco principale del congresso, presso lo stand di Lisap, i principali coloristi russi si sono alternati con presentazioni coinvolgenti e spettacolari. Durante i giorni del congresso, Gayane Poghosyan e Valentina Dutova, le creatrici della Ginger Academy, si sono esibite sul palco di Lisap Milano, con una Master Class dedicata alle tinture alla moda e ai tagli con la tecnica ABC.

Durante la Master Class sono stati trattati alcuni argomenti importanti per i coloristi. Ad esempio: come ottenere il colore desiderato mantenendo inalterata la qualità dei capelli e su come la scelta della tintura influisca sul risultato finale.

Il secondo giorno è stata organizzata, dalla nostra partner creativa Marina Novikova, una Master Class dedicata alle acconciature di tendenza del 2020. Marina ha condiviso i segreti per realizzare delle acconciature da sfilata adattandole ad un look da tutti i giorni.

Allo stand Lisap ogni giorno è stata data la possibilità di vincere confezioni regalo grazie a delle lotterie organizzate ad hoc.

Durante questi 2 giorni tutti i partecipanti hanno avuto modo di conoscere ed apprezzare il marchio Lisap in un evento sorprendente e memorabile.

Per non perdere i prossimi eventi in Russia seguire: @lisap_russia

POST A COMMENT