Image Alt
 • Beauty  • NO SPACE FOR ORDINARY HAIR WITH LISAPLEX XTREME COLOR

NO SPACE FOR ORDINARY HAIR WITH LISAPLEX XTREME COLOR

LISAPLEX XTREME COLOR

“Il 72% degli italiani tra i 16 e i 24 anni è interessato a provare colori BOLD-audaci- per i capelli”

“il 69% degli spagnoli tra i 16 e i 24 anni si diverte a provare colori stravaganti”

“il 40% degli inglesi tra i 18 e i 24 anni ama sperimentare colori differenti”

I ragazzi della generazione Z sono ambiziosi e analitici. La diversità per loro è colore e stimolo.

Sono ragazzi che vogliono migliorare il mondo, ma spesso, purtroppo, si trovano davanti a situazioni più grandi di loro. Pensano al futuro e non sono per niente individualisti. Ma soprattutto tengono molto all’identità personale e cercano modi diversi per affermarla.

I colori crazy e bold per capelli su di loro hanno decisamente molto appeal. Prima di tutto perché sono visti come metodi accessibili per esprimere la propria individualità e restare al passo con il mercato. E poi sono sfoggiati dalle principali influencer del momento.  

Cercano prodotti veloci e soprattutto facili da usare per ricreare i most trending look dei social a casa.

Lisap con Lisaplex Xtreme Color si rivolge a loro

  • Lisaplex Xtreme Color è una colorazione diretta per risultati colore ultra-crazy.
  • Le nuances sono perfettamente miscelabili tra loro per ricreare i most inspired hair del web (hidden colour, rainbow or unicorn color) 
  • La grafica racconta di colori estremi, frammentati in migliaia di sfumature. La font scelta è marcata per esprimere al meglio il concetto di Xtreme Color.

THE NUANCES CHART

Fairy Green

Mad Pink

Mystic Blue

Naughty Orange

Cheeky Yellow

Moody Purple

Bossy Red 

Pure Diamond

Per conoscere i segreti di Lisaplex Xtreme Color, ci affidiamo a Simona, la tecnica Lisap che ha seguito il progetto nel suo sviluppo.

Ciao Simona, Lisaplex Xtreme Color è una colorazione diretta. Cosa significa?

Colorazione diretta significa che la crema colorante non deve essere miscelata con l’ossidante, ma deve essere applicata direttamente sui capelli. Lisaplex Xtreme Color non apre le cuticole e quindi non aggredisce la struttura dei capelli, ma i pigmenti colorati si aggrappano fortemente al capello per un risultato intenso e duraturo.

Come consigli di applicarlo?

L’applicazione è semplice. Il supporto cremoso è abbastanza denso e consente di effettuare giochi di colore anche sulla stessa ciocca di capelli. Può essere applicato direttamente con l’ausilio di ciotola e pennello o a mano libera sui capelli tamponati.  

Il tempo di posa?

Il tempo di posa consigliato è di 10-20 minuti. Considera che un maggior tempo di posa contribuisce a rendere il colore più intenso e duraturo nel tempo.

Quanto dura il colore nel tempo?

La durata, come l’intensità del colore, varia a seconda della tipologia di capello.

Su un capello sano, nelle condizioni ottimali, avrà una durata superiore agli 8 lavaggi.

È un prodotto che lascia spazio alla creatività?

Decisamente! Abbiamo pensato a 8 nuances perfettamente miscelabili tra di loro per consentire opportunità creative illimitate.

Per chi desidera un effetto colore intenso e crazy consigliamo di utilizzare i colori puri e di incrementare il tempo di posa.

Per chi, invece, predilige effetti colore più delicati e pastello suggeriamo di aggiungere la nuance Pure Diamond al colore scelto per ridurne l’intensità.

A chi lo consigli?

Sicuramente è il prodotto ideale per i giovanissimi, ma anche per chi vuole lasciare il segno sperimentando colori crazy.

Sono nuances dal grande impatto: definite, intense e dalla durata straordinaria.

E per quanto riguarda la luminosità?

Abbiamo effettuato molti test e confronti con prodotti similari sul mercato e possiamo dire che Lisaplex Xtreme Color possiede fino al 30% in più di intensità e luminosità nel tempo.

Grazie Simona!

POST A COMMENT