Image Alt
 • Inspiration  • Hair Cuts Inspiration FW19-20

Hair Cuts Inspiration FW19-20

IT La donna negli ultimi anni ha attraversato trasformazioni sempre più forti per mostrare la sua unicità e determinazione.

Aristotele scriveva che l’uomo è un animale sociale. La Donna Gang incarna perfettamente questa definizione, essendo alla continua ricerca di individui che condividano il suo modo di vedere la vita e di viverla. Rimarca sempre di più la sua autorità nel mondo sociale non trascurando mail il suo essere femminile, seducente, grintosa, determinata e unica.

La Donna Gang è audace nei colori e nei movimenti dei suoi capelli. Mantiene linee morbide nelle forme, ma le enfatizza con forti effetti finish che si lasciano ricordare. Le onde sempre piu presenti vengono sviluppate in diverse forme e volume. I ricci continuano a volumizzare in maniera esasperata ogni forma. Il più classico long bob, viene reso unico ed identificativo da movimenti nelle scalature che donano energia e forma nuova. Il piu classico dei tagli lunghi rivive con forti effetti; onde strutturate da sapienti scalature che alleggeriscono la forma mantenendo un effetto di massa notevole.

La Donna Gang corta rimane quella più grintosa con movimenti che incorniciano il viso e mettono in evidenza la forma del volto e colore degli occhi con ciocche Bluestone, il colore must di questa stagione.

Il tutto è condito da una buona dose di unicità e dalla possibilità di modificare stile e forma con pochi colpi di spazzola, che rende unica ogni singola Donna Gang, ma allo stesso tempo la identifica all’interno del suo status sociale.

POST A COMMENT