Image Alt
 • Beauty  • Love at First Sight

Love at First Sight

È stato uno dei servizi più amati del 2018: un prezioso alleato per tutte le donne che vogliono perfezionare, schiarire, illuminare ed armonizzare il colore. Hai già indovinato di cosa si tratta? Siamo sicuri di sì, ma ti sveliamo un ultimo indizio…. È un servizio che richiede un unico gesto e solo 20 minuti!

Ebbene sì, stiamo proprio parlando di Lisaplex™ Filter Color! Oggi, con il prezioso aiuto dei nostri esperti, andiamo alla scoperta di tutti i segreti che nasconde.

Che cos’è Lisaplex™ Filter Color?
Lisaplex™ Filter Color è prima di tutto un filtro colore.
Nella fotografia vengono utilizzati degli speciali filtri per correggere il colore, controllare la luce e armonizzare il risultato. Ecco, Lisaplex™ Filter Color fa esattamente la stessa cosa sui nostri capelli.

A chi lo consiglieresti?
È perfetto per tutte quelle donne che vogliono sperimentare qualcosa di diverso, senza stravolgere il proprio colore di partenza, per quelle donne che desiderano sfumare la parte naturale ed illuminare le meches, o che richiedono di neutralizzare i riflessi indesiderati.17 è stata lanciata la prima “tavolozza colore”, nel 2018 è stata arricchita con 6 nuove nuances per un totale di 12. Le nuances sono suddivise in 3 famiglie COLD, WARM e FASHIONABLE: le prime sono fondamentali per neutralizzare il riflesso residuo sui capelli schiariti, tonalizzandoli. Le seconde sono indicate per armonizzare e illuminare il colore, senza sovraccarico di colore. Le FASHIONABLE, invece, vogliono rispondere alle esigenze delle ultime tendenze moda.

Andiamo nel dettaglio, per dare luminosità e grinta ai toni castani cosa suggerisci?
Assolutamente le nuove nuance Deep Purple, Chocolate Mauve e Cool Shadows! Deep Purple dona delle meravigliose riflessature viola in grado di valorizzare il proprio tono, Chocolate Mauve è una nuance cioccolato, vibrante ed intensa, con sfumature malva. Mentre Cool Shadows regala sfumature dalla allure ombrosa.

E per le rosse che vogliono donare un tocco di carattere al proprio look?
Cherry è perfetto per chi desidera enfatizzare le tonalità del rosso con meravigliose riflessature color ciliegia. Mentre Ginger è ideale per esaltare l’effetto ramato.

Invece, qual è il segreto per le bionde come me?
Dovresti sicuramente provare Rose, Gold e Apricot!
La nuance Gold riscalda i toni più chiari conferendo riflessature dorate, Rose armonizza il contrasto base e punte donando una brillantezza rosata. Invece, con Apricot il risultato colore è un albicocca tendente al rosa.

Non saprei quale scegliere, mi piacciono tutte…
Non devi scegliere, puoi provarle tutte! Il servizio Lisaplex™ Filter Color ha una durata massima di 8 lavaggi e tutte le nuances sono perfettamente miscelabili tra di loro. Questo consente infinite sperimentazioni per arrivare ad un effetto colore unico!

Fantastico! Ma dopo gli 8 lavaggi i capelli tornano come prima?
No, la cosa straordinaria di questo servizio è che lascia sui capelli una leggera riflessatura e un tocco di luminosità!

Beh, direi che non resta che provarlo!

POST A COMMENT