Image Alt
 • Beauty  • Less Mondays More Summer!

Less Mondays More Summer!

Il profumo di salsedine, la brezza marina e la sabbia tra le dita. Siamo solo a febbraio, ma diciamoci la verità: tutti sogniamo l’estate!

La mente si libera, i vestiti diventano leggeri, e tutto è luce e colore. È il tempo di lunghe camminate in montagna, di giornate stesi al sole, e di libri letti a bordo piscina. La pelle si colora d’oro e ci sentiamo più belle, sicure e piene di energia! Si, l’estate è tutto questo. Ma i capelli? Beh, sicuramente non è la loro stagione preferita! Ecco 6 preziosi consigli sulle cose da fare per avere una chioma lucente e sana anche d’estate.

La protezione prima di tutto!

Nella vostra summer bag non potrà mancare uno spray protettivo. Il nostro consiglio? Lisap Summer Care Protective Oil, la cui formulazione arricchita di Burro di Murumuru, Aloe e Olio di Passiflora avvolge la struttura capillare creando uno schermo protettivo dalle radiazioni solari.

Cappello di paglia? Amore a prima vista!

Le tendenze primavera/estate quest’anno vogliono proteggerci dal sole. Cappelli mignon, o da maschiaccio taglia XXL, dai colori tenui o azzardati per accontentare anche le fashion addicted più esigenti.

Capelli raccolti: un prezioso escamotage!

Il vento e i continui tuffi in acqua sono spesso causa di nodi e grovigli. La soluzione è raccogliere i capelli in chignon spettinati, trecce morbide e raccolti messy per un look comodo che non stressa il capello!

Non lasciare nulla al caso, scegli uno shampoo adatto ai lavaggi frequenti.

Le giornate al mare e in piscina mettono a dura prova i capelli, per questo occorre scegliere uno shampoo che deterge delicatamente eliminando i residui di cloro e salsedine. Lisap Summer Care Hair&Body Shampoo è perfetto anche per il corpo!

La maschera ristrutturante? Un must have.

L’azione disseccante di sole, salsedine e cloro causa la perdita di idratazione dei capelli che risultano inariditi e crespi. Il nostro segreto è applicare Lisap Summer Care Hydrating Mask per un capello nutrito in profondità, setoso ed estremamente brillante!

Stop ai phon, piastre e ferri!

Lasciare asciugare i capelli naturalmente è un vero toccasana per la tua chioma!

POST A COMMENT