Image Alt
 • Makeup  • Makeup Inspiration FW 18-19

Makeup Inspiration FW 18-19

I trend Make Up del 2018/2019 saranno all’insegna della “libertà di espressione”. Non ci sono regole, solo ispirazioni. Si oscilla tra colori folli, spennellati su visi dall’incarnato luminoso, e tocchi nude dall’allure romantica. Non si risparmia a creatività. Toni allegri e vivaci si trasferiscono dalle tele dei più grandi artisti della Pop Art ai volti delle Makeup Addicted. Le passerelle si accendono con cascate di glitter applicati in modo impeccabile, o con finta casualità per un full sparkling look che fa innamorare.

 

 

 

 

La vivacità cromatica si contrappone a grafismi estremi e maxi-ciglia. Via libera ai tratti decisi dell’eyeliner e ai disegni geometrici che valorizzano il volto. I colori si fanno sensuali e vellutati sulle labbra: tonalità rosso fuoco e vinacci intensi per bocche magnetiche che catalizzano l’attenzione di chi le guarda. Si punta sullo sguardo, con lo Smokey Eye; le sfumature bronzo e verde satin, dal gusto inedito, si alternano ai grandi classici nero modano e grigio fumoso.

 

 

 

 

Fuori dagli schemi le palpebre si tingono di verde e viola esplorati nei toni più accesi. Non mancano l’arancione e il rosa scuro per sguardi caldi e intensi. Le labbra nude o leggermente arrossate sono in perfetta armonia con gli sguardi esaltati da sfumature luminose e metalliche. Ma non tutto è follia. La donna ama sentirsi bella, ma al naturale. Compostezza sofisticata di visi eterei, incarnati di seta e delicate sfumature color pesca a scaldare le guance.

 

POST A COMMENT