Image Alt
 • Keraplant  • L’esperienza Keraplant Nature in Salone

L’esperienza Keraplant Nature in Salone

Siamo a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, dove due volte al mese il negozio di Marica si trasforma, grazie alla sua capacità ed al suo meraviglioso team, in una vera e propria SPA. SPA è l’acronimo di salus per aquam, salute per acqua. La salute è quella dei capelli, l’acqua l’elemento essenziale di tutti i trattamenti che Marica e i suoi ragazzi creano ed offrono alle loro clienti che si abbandonano alle loro avvolgenti coccole. Il percorso è semplice. Tutto è all’insegna della natura. La cliente è fatta accomodare in una cabina di vetro, dove, inebriata dai profumi di bergamotto, rosmarino, e bacche di ginepro, la cute viene attentamente analizzata, mentre il corpo si abbandona ai movimenti lenti di un massaggio rilassante che avvolge tutto il corpo. Il percorso continua nella stazione successiva, dove Maurizio – masso-fisioterapista e preparatore atletico di alcune importanti squadre professioniste di calcio – si prende cura di tutto il corpo che si abbandona sotto le sue sapienti trazioni e digito-pressioni che dai linfonodi cervicali giungono fino ai piedi. L’atmosfera pacata e la tranquillità ambientale inducono ad un innato rilassamento che separa il mondo interno alla spa-negozio da quello esterno.

 

La colonna sonora che ci accoglie ci invita a distogliere la testa ed i pensieri dalla routine quotidiana. I profumi ci inebriano e ci invitano a lasciar fuori dalla porta qualsiasi frenesia giornaliera. Le luci soffuse ci portano all’interno di una comfort-zone dove il nostro benessere è l’unica cosa di cui vogliamo prenderci cura.

Il massaggio continua nella postazione di lavoro dove Marica e Maurizio si prendono cura di corpo e capelli. Una profonda pulizia della cute con un rituale semplice, ma fatto di piccoli gesti che lo rendono unico. Nella ciotola di Bamboo i 30g di Keraplant Nature Mud Detossinante si amalgamano con le gocce di olio essenziale che scendono rapidamente una dopo l’altra. L’applicazione è diretta, maniacale, precisa, mentre la cliente continua a tenere gli occhi chiusi ed abbandonarsi al suo momento di wellcare. Nel tempo di posa ogni muscolo viene contratto, tirato e rilassato in rapida successione dalle abili mani di Maurizio. La detersione termina con il Trattamento Specifico Keraplant Nature nell’ultima stazione, quella al posto di lavoro: il trattamento si conclude coccolando un’ultima volta la cliente con una tisana detossinante accompagnata da una selezione di pasticceria fresca e secca rigorosamente in linea con il mondo Keraplant Nature.

 

Non ci resta che attendere con quella sana adolescenziale impazienza la prossima serata, prenotando già ora il prossimo trattamento.

POST A COMMENT