Image Alt
 • Beauty  • Armonizzare il colore dei capelli, con la stessa facilitá di uno scatto instragram?

Armonizzare il colore dei capelli, con la stessa facilitá di uno scatto instragram?

Modificare, migliorare, aggiustare il colore con la stessa facilità con sui si posta una foto su Instragram? Da oggi si può grazie a Lisaplex™ Filter Color: il primo filtro armonizzatore di colore studiato e pensato dai Laboratori Lisap che agisce in un solo passaggio, ed in soli 20 minuti.

La tecnologia Lisaplex Filter Color armonizza, schiarisce e soprattutto perfeziona il colore dei capelli in maniera veramente “smart” (per dirla in ambito social). Come? Grazie alla sua formula con una texture metallizzata ed arricchita del Vegetal Protein Complex è in grado di schiarire fino ad un tono il colore naturale e cosmetico dei capelli, mascherandone soprattutto l’odiata ricrescita dei capelli bianchi. Tutto questo in uno solo passaggio e direttamente al lavatesta. 

La sua versatilità lo rende adatto a tutte le tipologie di capelli, naturali, colorati, schiariti, ma soprattutto garantisce cosmeticità, protezione e ricostruzione grazie alla sua formulazione completamente senza Ammoniaca, ed alla tecnologia del Vegetal Protein Complex che migliora volume e corposità dei capelli.

La gamma Lisaplex Filter Color si compone di una gamma di 14 nuances divise tra tonalità calde, fredde, fashionable che ripercorrono i principali trend moda, e di personalizzazione. Una gamma completa per offrire al Parrucchiere la possibilità di avere in salone l’alleato fondamentale per correggere e personalizzare i propri colori in salone, raffreddando, scaldando, ed illuminando il colore.

I 14 filter di colore sono completamente miscelabili fra di loro e direttamente applicabili, previa miscelazione con l’attivatore specifico. Nello specifico:

  • la nuances neutra: dona lucentezza e personalizza tutte le tonalità andando a mitigare l’effetto dei riflessi. Le nuances fredde: neutralizzano il riflesso residuo sui capelli schiarendoli e tonalizzandoli;
  • le nuances calde: armonizzano ed il illuminano il colore cosmetico senza quel fastidioso effetto sovraccarico di colore
  • le nuances fashionable: rispondono alle esigenze dell’Urban Street color e delle principali tendenze moda.

Con Lisaplex Filter Color con la stessa facilità con cui scattiamo un selfie e scegliamo il filtro migliore per uplodarla o caricarla su Instagram, in funzione del nostro mood o temperamento, del nostro gusto, da oggi è possibile fare la stessa cosa con i nostri capelli. Un esempio?

Vogliamo donare maggiore luminosità alla nostra foto? Il filtro AMARO è quello che fa per noi e la nostra immagine avrà una leggera schiaritura ed una maggiore luminosità, mentre sui nostri capelli sarà necessario applicare Lisaplex Filter Color Metallic Gloss. Vogliamo saturare la nostra foto ed enfatizzare i toni giallo-arancioni? Nessun problema: il Filtro Kelvin o Lisaplex Filter Color Metallic Ginger fanno al caso nostro… ed il gioco è fatto.

Non ci sono più scuse, possiamo inseguire la perfezione con Lisaplex Filter Color e cambiare il nostro aspetto velocemente ogni volta che vogliamo!

Scopri di più su lisaplex.com

POST A COMMENT