Image Alt
 • Fashion  • 4D Color: Sfumature Perfette Senza Paragoni

4D Color: Sfumature Perfette Senza Paragoni

Il Metodo 4Dcolor risponde a delle chiare esigenze della donna di oggi: ottenere un colore perfettamente sfumato, dal risultato cromatico naturale e duraturo nel tempo. 4Dcolor è prima di tutto una tecnica rapida che non obbliga la cliente a lunghe sedute in salone. In soli 30 minuti e in un unico passaggio è possibile ottenere 5 servizi colore diversi:

  • Coprire 100% capelli bianchi
  • Colorare
  • Schiarire
  • Tonalizzare
  • Illuminare

Inoltre, il Metodo non necessità l’acquisto di accessori dedicati e si effettua con gli strumenti già a disposizione del professionista nel proprio salone.

Il Metodo 4Dcolor si avvale di una vera e propria tecnica di applicazione per un risultato sfumatura non casuale, ma ricercato e desiderato.

 

 È distribuito in esclusiva da Lisap e si avvale di prodotti senza ammoniaca, ppd e Resorcina. La formazione si suddivide in 5 Step dove si scopriranno tutti i segreti per effettuare sfumature perfette su qualsiasi tipo di capello e lunghezza. A differenza di altri sistemi, con il 4Dcolor si possono effettuare sfumature naturali anche su tagli pari come Bob o LongBob evitando l’effetto “maculato”. Nel programma formativo è compresa la formazione social-business per acquisire nuove clienti, aumentare la notorietà del salone nella propria zona e incrementare, in positivo, la percezione della figura del titolare. Partecipare alla formazione 4Dcolor permette al professionista di entrare in un circuito ricco di benefit: Inserimento del proprio salone sull’App uffciale 4Dcolor Inserimento del proprio salone sul sito uffciale 4Dcolor.com Condivisione sulle pagine social (Facebook – Instagram) dei lavori effettuati dal professionista con annessa sponsorizzazione Pubblicità Nazionale su reti Televisive e Giornali settimanali e mensili Assistenza on line post-corso, grazie all’ausilio di 12 Tutor nazionali Password esclusiva per attivare la sezione “Ricette” nell’App 4Dcolor, dove ci sono le formule colore per realizzare i 4Dcolor più belli visti sulla rete Diploma esclusivo con ologramma e numero identificativo progressivo Vetrofania distintiva SalonExpert 4Dcolor Il Percorso formativo 4Dcolor, svolto esclusivamente nelle aule, è rivolto ai titolari di salone i quali potranno essere accompagnati gratuitamente da un collaboratore. Quindi, non resta che armarsi di tanta curiosità e voglia di mettersi in gioco per scoprire i segreti di questo esclusivo metodo.

Scopri di più su 4dcolor.com

POST A COMMENT